La nostra azienda nasce in Ticino grazie alla ventennale esperienza del titolare in grado di risolvere e consigliare in materia di piastrelle e rivestimenti da utilizzare nel settore privato o industriale.

Outlet Rivestimenti é di fatto un’azienda solida e dinamica, che si distingue per la reattività nel rispondere tempestivamente alle necessità del cliente e nel seguire con attenzione l’evoluzione dei trend e delle tecnologie.

L’azienda ha il suo punto di forza nel gioco di squadra, con una gestione che coniuga i principi manageriali di economicità con l’attenzione verso la qualità dei prodotti venduti ed alla consulenza personalizzata per ogni richiesta, un’occhio di riguardo viene sempre posto alla tutela dell’ambiente.

La nostra strategia commerciale e di marketing é sempre orientata alle esigenze del cliente e del mercato, offriamo un’ampia gamma di prodotti in linea con le tendenze, gli stili e i gusti del consumatore.

La nostra offerta si caratterizza per soluzioni precise ed affidabili, destinate a durare nel tempo.
Offriamo una gamma completa di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, dialogando con produttori e designer offrendo soluzioni modulari e flessibili che riguardano l’universo casa e non solo.